Destroy All Humans torna su NEXTGEN

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 06-06-2016 7:09

Chi di voi non ricorda il celebre Destroy All Humans? C’è chi come “me” è cresciuto con il primo capitolo sulla cara XBOX e chi invece ha messo le mani per la prima volta sulle avventure di Crypto nella scorsa generazione.

destroy all humans

Crypto sta per tornare con la sua sonda anale

Crypto, il celebre alieno protagonista della serie Destroy All Humans si appresta a tornare su console di nuova generazione. Un fan su Twitter ha richiesto a Nordic Games di riportare alla luce uno dei franchise più divertenti ed originali della storia videoludica, la risposta è stata positiva.

Lo sviluppatore ha dichiarato che il team sta prendendo in considerazione la cosa, pensando a come riportare alla luce Crypto su console di nuova generazione e probabilmente PC. Per coloro che non lo conoscono, in Destroy All Humans l’obiettivo principale era di distruggere appunto tutti gli umani nei panni di un alieno chiamato Crypto, utilizzando l’astronave ed armi tecnologicamente avanzate come la sonda anale.

Il giocatore aveva la possibilità di girovagare per la città svolazzando con il Jetpack o passando inosservato tramite il muta forma con la possibilità di leggere i pensieri altrui o di controllare i poveri cittadini per poi risucchiare loro il cervello. Una delle saghe più divertenti e originali dell’epoca che ha visto dei sequel su Xbox360, PS3 e Wii. Il team sta pensando di riportarlo alla luce, non sappiamo se con un reboot, remake o altro,non ci resta che attendere e incrociare le dita.

Lascia un commento