Migliorblog.it

Design Samsung Galaxy S8 svelato da due cover! Ecco come sarà

L’attesa per la presentazione dell’attesissimo nuovo top di gamma Android Galaxy S8 di casa Samsung sta per giungere al capolinea. Il successore del buon e caro Galaxy S7 ha come primo obiettivo quello di riacquistare la fiducia dei consumatori dopo le bruttissime disavventure che hanno afflitto il Note di settima generazione.

Design Samsung Galaxy S8 svelato da due cover! Ecco come dovrebbe essere il nuovo top di gamma della compagnia

Direttamente dal territorio polacco, nel corso delle ultime ore, sono arrivate nuove indiscrezioni sui prossimi dispositivi di punta del produttore coreano che dovrebbero essere svelati al grande pubblico a fine del mese di marzo, salvo complicazioni dell’ultimo minuto. Un utente che è voluto rimanere anonimo, ha affermato di aver ricevuto le cover prodotte per proteggere appositamente il pannello touchscreen dei due Galaxy S8

Dallo scatto che potete visualizzare all’interno dell’articolo, pubblicato sul popolarissimo social network Twitter, si può intuire l’estetica scelta da Samsung per la parte anteriore dei terminali. Ovviamente non abbiamo conferme sull’affidabilità delle fonte, questo sia chiaro.

Le novità non sono terminate, prendendo in considerazione i moltissimi rumors che circolano da qualche settimana a questa parte su Internet, il produttore coreano dovrebbe anche optare per uno scanner dell’iride, come quello presente sul flop Note di settima generazione. Nella parte superiore delle cover protettive, messe in risalto su Twitter, infatti si possono notare in tutta tranquillità sei fessure, una delle quali è relativa proprio al sensore che riconoscere l’iride degli occhi. Il tutto garantirebbe una sicurezza maggiore al nuovo dispositivo di punta targato Samsung.

Le due cover tra l’altro vanno a confermare l’uso di un pannello touchscreen dual edge per tutte e due gli attesissimi Galaxy S8 e l’altissimo screen-to-body ratio pari al 94%, un valore perfettamente comparabile con la superficie trasparente delle cover.

In conclusione, capitolo caratteristiche tecniche, il Samsung Galaxy S8 dovrebbe essere commercializzato con a bordo uno schermo da ben 5.7 pollici, mentre per quanto concerne il Galaxy S8 Plus si parla addirittura di 6.2 pollici. Altre possibili specifiche sono:

Un Samsung Galaxy S8 che promette bene, anzi benissimo. Riuscirà realmente a far dimenticare il Note 7? Staremo a vedere.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!