Migliorblog.it

Design LG G6: nuovo scatto, cornici ridottissime

Da qualche ora, online si è tornati ufficialmente a discutere dell’attesissimo top di gamma LG G6, dispositivo che salvo clamorosi colpi di scena dovrebbe mostrarsi al grande pubblico all’evento di Barcellona MWC 2017. Il successore del G5 è tornato nuovamente al centro dell’attenzione con un nuovo presunto press shot che lo immortala, divulgato dai colleghi dell’affidabilissimo sito The Verge.

Design LG G6: nuovo scatto con cornici molto ridotte, cresce a vista d’occhio l’attesa per questo nuovo top di gamma del produttore coreano

Entrando nello specifico, sono state confermate pienamente le indiscrezioni precedenti inerenti all’ampio pannello touchscreen da 5.7 pollici con aspect ratio 2:1 e cornici ridotte più che mai. Nel dettaglio, il 90% della parte anteriore sarebbe occupato dal display ed anche se lo scatto emerso online nelle scorse ore immortala solo in parte tale elemento, il rapporto display-frontale risulta già abbastanza evidente.

Il tanto vociferato e atteso LG G6, contrariamente al suo rivale numero S8 di casa Samsung, non sarà dotato di un pannello touchscreen con bordi edge – altro dettaglio che si può perfettamente constatare dallo scatto – e rinuncerà alla modularità vista su LG G5 che non è piaciuta assolutamente ai consumatori – un qualcosa che tuttavia potrebbe influire parecchio sulla possibilità di rimozione e sostituzione della batteria.

Per progettare la scocca LG – stando a quanto rivelato dalla fonte – si affiderà solamente al vetro e al metallo, il G6 inoltre vanterà il classico jack cuffie e, al 99%, sarà idoneo a resistere ai liquidi. Altre piccole info sulla componentistica parlano della presenza di una fotocamera doppia sul retro, affiancata da un lettore di impronte digitali.

In conclusione, l’annuncio al grande pubblico del G6 della casa produttrice LG è atteso per il 26 febbraio, all’evento di Barcellona MWC 2017. Quanti di voi stanno aspettando questo nuovo top di gamma? Vi aspettate qualcosa in particolare? Ogni vostra impressione è ben accetta. 

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!