Migliorblog.it

Design Galaxy S8: scatto svela il suo reale aspetto!

Mentre il nuovo top di gamma Galaxy S8 della casa produttrice Samsung si sta preparando per debuttare e sorprendere anche i più scettici recentemente online è emerso un nuovo scatto più che attendibile del dispositivo che sarà annunciato al grande pubblico, salvo altri colpi di scena, in data 29 marzo in un evento organizzato a New York e a Londra e non il 15 aprile come vociferato nelle settimane passate.

Design Galaxy S8 sarà veramente cosi?

Analizzando l’immagine, che è stata prontamente fornita dall’affidabilissimo e infallibile SamMobile, arriva una volta per tutte la conferma della rimozione dell’amatissimo pulsante Home con lettore di impronte integrato al proprio interno. Le novità non sono terminate, tra l’altro, appare su un lato, immediatamente sotto il bilanciere del volume, un pulsante in più che potrebbe servire ad abilitare il nuovo e tanto discusso assistente intelligente Bixby. Per quanto concerne il lettore di impronte, invece, verrà posto sulla scocca posteriore accanto al sensore della fotocamera principale.

Il render rilasciato da SamMobile potrebbe rispecchiare la vera estetica dell’attesissimo Galaxy S8 del produttore coreano che, molto probabilmente, debutterà in due versioni una con pannello touchscreen caratterizzato da una diagonale pari a 5.7 pollici e l’altro con un display da ben 6.2 pollici – Galaxy S8 Plus.

Su Galaxy S8, che probabilmente avrà un’inedita S Pen, ci sarà probabilmente una sorpresa non gradita da molti utenti: l’eliminazione del jack audio da 3.5 mm come ha fatto la casa produttrice Apple con il suo ultimo dispositivo di punta iPhone 7.

Per ora è tutto ciò che sappiamo sui prossimi top di gamma dell’azienda coreana, che come primo obiettivo hanno il compito di riuscire a riacquistare la fiducia di tantissimi consumatori dopo il clamoroso flop Note 7

Voi cosa vi aspettate dal Samsung Galaxy S8? Sarà veramente cosi potente e diverso come hanno avuto modo di descriverlo le tantissime indiscrezioni trapelate su Internet fino a questo momento? Ogni vostra impressione fatecela sapere nel box dei commenti.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!