Categories: iOSiPhone 8

Il design dell’iPhone 8 trapela sul WEB in anticipo?

Tra 5 mesi ci sarà il tanto atteso evento annuale di Apple, dove la Mela annuncerà i suoi nuovi dispositivi tra cui l’ipotetico iPhone 8. Quest’oggi con largo anticipo trapela sulla rete il presunto design del nuovo melafonino con i primi interessanti dettagli che vogliamo condividere con voi.

Svelato il design dell’iPhone 8?

Lo schermo dell’iPhone 8 come molti altri smartphone attualmente in commercio, proporrà un display generoso e quasi se non del tutto privo di bordi con sensori frontali collocati al di sotto dello stesso. Si parla di uno schermo da 5.8 pollici con il tasto Home virtuale e l’area funzionale che cambia i tasti in base alle applicazioni aperte. Le cornici hanno uno spessore di soli 4mm con misure di 67.54 mm di larghezza, 137.54 mm di altezza per lo smartphone.

I sensori rivolti verso l’alto costringeranno l’azienda a cambiare l’allineamento delle fotocamere a doppia lente proponendo una soluzione verticale e non più orizzontale. La scelta è stata presa a causa dello spazio ridotto, tra le novità troviamo l’introduzione della stabilizzazione ottica dell’immagine. Il tasto di accensione posto sul lato dello smartphone è più lungo mentre i tasti volume potrebbero non essere fisici, secondo dei rumors potrebbero affidarsi al Taptic Engine. 

Altri rumors riguardano la presenza di un Touch ID posto sul retro del dispositivo in quanto Apple sembra stia riscontrando problemi ad integrare la suddetta tecnologia nel display ed abbia optato per il retro del dispositivo, infine il tasto Home sparirà totalmente. Chiaramente si tratta di rumors che vi invitiamo a considerare tali in attesa di una conferma o smentita.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Recent Posts

La tecnologia corre veloce: come sfruttarla al massimo

L’evoluzione tecnologia procede sempre più veloce e quello che fino ad anni fa era sembrava fantascienza, ora è realtà. Nuove…

5 giorni ago

Perché investire su Ethereum è semplice, facile e sicuro

Con la seconda capitalizzazione più grande di mercato nel mondo delle criptovalute, Ethereum ha catturato rapidamente l’attenzione degli investitori e…

3 settimane ago

Cuffie, console e speaker: i migliori prodotti per la musica di Pioneer DJ!

  HDJ-S7, le cuffie Pioneer DJ scelte dai migliori DJ per ascoltare musica! Le cuffie HDJ-S7 sono le prime on-ear al mondo…

3 settimane ago

I leader mondiali spingono sulle Cryptocurrency e altri avanzamenti tecnologici

La rivoluzione relativa a blockchain e criptovalute è ancora agli albori e non all’ordine del giorno nonostante il mercato abbia…

1 mese ago

I mouse perfetti per giocare online

Giocare a poker online non è solo un hobby divertente ma per molti può anche essere fonte di guadagno.  Per…

2 mesi ago

Perché tutti vogliono avere tanti Followers su Instagram?

Negli ultimi due anni in Italia è impazzita la Instagram-mania e sono sempre di più a volere avere tanti followers…

2 mesi ago