Il design dell’iPhone 8 trapela sul WEB in anticipo?

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 18-04-2017 8:26

Tra 5 mesi ci sarà il tanto atteso evento annuale di Apple, dove la Mela annuncerà i suoi nuovi dispositivi tra cui l’ipotetico iPhone 8. Quest’oggi con largo anticipo trapela sulla rete il presunto design del nuovo melafonino con i primi interessanti dettagli che vogliamo condividere con voi.

Svelato il design dell’iPhone 8?

Lo schermo dell’iPhone 8 come molti altri smartphone attualmente in commercio, proporrà un display generoso e quasi se non del tutto privo di bordi con sensori frontali collocati al di sotto dello stesso. Si parla di uno schermo da 5.8 pollici con il tasto Home virtuale e l’area funzionale che cambia i tasti in base alle applicazioni aperte. Le cornici hanno uno spessore di soli 4mm con misure di 67.54 mm di larghezza, 137.54 mm di altezza per lo smartphone.

I sensori rivolti verso l’alto costringeranno l’azienda a cambiare l’allineamento delle fotocamere a doppia lente proponendo una soluzione verticale e non più orizzontale. La scelta è stata presa a causa dello spazio ridotto, tra le novità troviamo l’introduzione della stabilizzazione ottica dell’immagine. Il tasto di accensione posto sul lato dello smartphone è più lungo mentre i tasti volume potrebbero non essere fisici, secondo dei rumors potrebbero affidarsi al Taptic Engine. 

Altri rumors riguardano la presenza di un Touch ID posto sul retro del dispositivo in quanto Apple sembra stia riscontrando problemi ad integrare la suddetta tecnologia nel display ed abbia optato per il retro del dispositivo, infine il tasto Home sparirà totalmente. Chiaramente si tratta di rumors che vi invitiamo a considerare tali in attesa di una conferma o smentita.

Lascia un commento