DC Comics lancia il servizio Streaming DC Universe

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 03-05-2018 9:29

E dopo Netflix, Infinity, Amazon Prime Video e molti altri servizi di streaming attualmente attivi, arriva anche la piattaforma di casa DC Comics, chiamata semplicemente DC Universe. 

DC Universe: Una piattaforma video per supereroi

Le tante speculazioni circolate sulla rete fin dal 2016 trovano finalmente una conferma. In data odierna veniamo a conoscenza della disponibilità del servizio Streaming “DC Comics” chiamato “DC Universe” accessibile da QUI.

DC Universe come è possibile leggere sul sito web ufficiale, è un’esperienza digitale unica, rivolta a tutti gli appassionati dei supereroi.  La piattaforma ospita ed ospiterà in futuro serie di spicco come Titans e molte altre provenienti dal mondo DC.  

Tra le serie citate troveremo Harley Quinn, Young Justice: Outsiders e il live-action di Swamp Thing (giusto per citarne qualcuna). Attualmente la piattaforma è disponibile solo in inglese, ma potrebbe approdare anche in terra nostrana, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Vi ricordiamo o anticipiamo, che arriverà entro il 2019 anche la piattaforma di Streaming “Disney”, alcuni titoli continueranno ad essere disponibili su Netflix.  Se volete provare la piattaforma DC Universe, potete farlo dal sito web ufficiale. 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato