Migliorblog.it

Creative Metallix: Gli speaker Bluetooth che stanno in una mano

Creative Technology, è lieta di annunciare, l’arrivo sul mercato della nuova serie di altoparlanti Bluetooth portatili Creative Metallix, che include il piccolo Metallix e il compatto Metallix Plus. Entrambi dotati di una batteria con un’autonomia di 24 ore, con la possibilità di collegare agli stessi, un secondo altoparlante wireless.

I nuovi altoparlanti Creative Metallix

Il Metallix classico, è un altoparlante dal driver pari a 37 mm con frequenze selezionate e radiatore passivo per bassi potenziati. Dotato del supporto radio FM integrato, lettore MP3 con scheda microSD, con la possibilità dunque di riprodurre brani senza ricorrere a sorgenti esterne. 

Il Plus invece ha dimensioni di 43 mm per il driver con le medesime caratteristiche del modello precedente, fatta eccezione per la presenza dell’impermeabilità, offrendo agli utenti, la possibilità di ascoltare la musica anche in piscina o al mare. 

 

Specifiche Tecniche

Metallix

Metallix Plus

  1. Basato su un livello di volume moderato. La durata effettiva della batteria varia in base all’uso, alle impostazioni, ai brani e alle condizioni ambientali.
  2. Il cavo USB funge da antenna FM in modalità Radio FM.
  3. Supporta MP3 fino a 320 kbps (8 kHz – 48 kHz). Supporta FLAC (8 kHz – 48 kHz) L0 – L8 (1000 kbps – 1200 kbps).

Prezzo e disponibilità

Metallix e Metallix Plus sono acquistabili online esclusivamente su Creative.com

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!