CoopVoce annuncia l’offerta ChiamaTutti Start+

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 16-01-2018 11:32

Il noto operatore telefonico “virtuale” CoopVoce, ha ufficialmente annunciato, una nuova e interessante offerta per tutti i clienti (sia nuovi che veterani), ci stiamo riferendo a ChiamaTutti Start +, attivabile senza alcun vincolo, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Un nuova offerta da CoopVoce

Al costo di 5 euro ogni 30 giorni, potete usufruire di:

  • 200 minuti di chiamate verso tutti
  • 200 SMS verso tutti
  • 2GB di traffico Internet in 4G

Tutti i nuovi clienti, possono attivarla GRATIS, ma naturalmente vengono richiesti 10 euro per l’acquisto della SIM con 5 euro di traffico, i veterani invece dovranno sborsare ben 9 euro se desiderano cambiare il piano in uso.  

L’offerta è compatibile con i pacchetti aggiuntivi, dunque, potete aggiungere 200 minuti verso tutti o 1GB di Internet in 4G alla vostra offerta al costo di un solo euro ogni 30 giorni. I pacchetti aggiuntivi non richiedono un costo di attivazione e sono attivabili fino al 28 Febbraio.  

CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia il primo Giugno del 2007, nato dall’accordo tra Coop Italia e TIM, utilizzando la rete GSM/UMTS e LTE per l’erogazione del servizio. Le Sim CoopVoce iniziano con il 331 o 370, disponibili solo in versione prepagata per privati e partite ive, sottoscrivibile nei punti vendita Coop che aderiscono all’iniziativa. 

Vi informiamo che per ogni vostra esigenza è a disposizione il numero telefonico 188 o 370301088 via WhatsApp oltre che le pagine ufficiali su Facebook  Twitter.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato