Migliorblog.it

Come vedere Sky in streaming GRATIS con Now TV

Cercate un modo per vedere Sky in Streaming GRATIS? Con Now TV potete farlo, si tratta di una piattaforma che sostituisce il vecchio Sky Online, offrendo la possibilità anche a chi non è abbonato, di accedere ai canali Sky in Streaming GRATIS da TV, PC, smartphone e tablet. 

Sky GRATIS: Come vederlo in Streaming con Now TV

Prima di tutto è richiesta una registrazione gratuita (almeno per i primi 14 giorni) a Now TV. A costo zero per due settimane, potete vedere in streaming GRATIS film, serie tv e i popolari programmi in onda su Sky.

La prova gratuita non include i canali sport, il costo è di 6,99 euro. La piattaforma di video on demand di Sky Italia, consente di accedere a tutti i contenuti Sky via Web, il servizio non presenza vincoli e non richiede l’installazione di parabole, potete inoltre attivare e disattivare ogni mese il prezzo dei pacchetti a cui ci si abbona.   

Come accadeva con Sky Online, anche su Now TV è possibile usufruire dei contenuti a definizione standard ed ovviamente HD. Il sito permette anche di iscriversi tramite il proprio account Facebook, dopo aver effettuato l’accesso, bisogna associare la propria carta di credito per guardare i contenuti in streaming gratis per due settimane, senza il vincolo di abbonarsi.  

Potete vedere in streaming gratis qualsiasi programma presente, fatta eccezione per gli sport, utilizzando una rete Wifi o Ethernet, attraverso il box di Now TV o smartphone, tablet e cosi via dicendo. Al costo di 49,99 euro, potete portarvi a casa il Box TV ed avere diritto a 3 mesi di streaming gratis.  

E’ possibile inoltre sottoscrivere una delle seguenti offerte per quanto riguarda lo sport:

I nuovi iscritti possono vedere Sky in streaming GRATIS per 14 giorni, dopo di che il costo vaia a seconda del ticket selezionato:

Aggiungendo 2,99€ al mese si può usufruire della visione in HD e in contemporanea su 2 device

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!