Migliorblog.it

Come usare più account WhatsApp sullo stesso smartphone

Tra le funzionalità di WhatsApp, troviamo la possibilità di cambiare numero di telefono associato all’account, purtroppo però non è possibile avere un secondo numero sullo stesso smartphone. Se non avete un Dual Sim o non volete portarvi dietro due dispositivi per usare multi account differenti di WhatsApp o altri Social, allora l’app di cui vogliamo parlarvi oggi fa al caso vostro, il suo nome è Parallel Space. 

Parallel Space: Come avere il multi account sullo smartphone

Parallel Space è una comoda applicazione, disponibile gratis sul Play Store, che permette di avere più account Facebook, Instagram, WhatsApp e cosi via dicendo, senza abilitare i permessi di ROOT.  

Una volta installata, avrete dunque la possibilità di usufruire di due differenti numeri simultaneamente e quindi account, senza essere costretti a rinunciare ad uno dei due. Lo stesso discorso è valido per ogni singola applicazione presente nel dispositivo, in quanto Parallel Space non fa altro che virtualizzare le app.  

Se volete scaricare l’app, potete trovarla sul Play Store tramite il seguente badge:


App Name
LBE Tech
Free   


Esistono altri metodi per usare WhatsApp in multi account sul singolo smartphone :

Nel primo caso, non dovete far altro che creare più account sul vostro dispositivo e quindi associare ad ognuno di essi un account WhatsApp differente, ciò significa ovviamente dover passare ogni volta da un utente all’altro, nel secondo caso invece se avete un iPhone originale, è di installare una versione potenziata e modificata di WhatsApp tramite un App Store alternativo, nell’ultimo caso invece, di ricorrere a Cydia e quindi disporre di un iPhone sbloccato.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!