Come rispondere automaticamente ai messaggi WhatsApp con frasi preimpostate

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 29-09-2017 7:12

Vi è mai capitato di trovarvi nella condizione di non poter rispondere a dei messaggi ricevuti su WhatsApp? Quest’oggi vogliamo condividere con voi un’applicazione che potrebbe fare al caso vostro, il suo nome è Autorespondere for WhatsApp ed è scaricabile GRATIS dal Play Store, tramite il badge che vi riportiamo in descrizione. 

Autoresponder for WhatsApp disponibile su Android

Autresponder for WhatsApp come avete potuto intuire dal nome stesso, è un’applicazione che permette di rispondere in maniera autonoma ai messaggi ricevuti in vostra assenza, in altre parole è una sorta di segreteria telefonica ma testuale. 

Sul Play Store potete trovare la versione GRATIS, Pro (costa 1,99 euro) e Business (costa 5,99 euro). La versione GRATIS permette di usufruire di diverse funzionalità, con la possibilità di impostare fino a 10 messaggi automatici, quelle a pagamento invece oltre a non presentare la pubblicità, non hanno limiti. 

Una volta installata l’applicazione, non dovrete far altro che lanciarla e consentirgli l’accesso, dopo di che tappate sul + situato in basso a sinistra e digitate il messaggio automatico, infine salvatelo.  

Infine, attivate l’indicatore in alto a destra, assicurandovi che sia di colore verde. Ora che la funzione è attiva e i messaggi sono preimpostati, potrete decidere quali abilitare in vostra assenza, in questo modo il vostro interlocutore riceverà le risposte da voi fornite automaticamente. 

Di seguito il badge per accedere al Play Store, dove potete scaricare l’app:


logo-app
App Name
TK Studio 🌍
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Lascia un commento