Cleer porta gli auricolari ALLY con Amazon Alexa al CES 2018

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 08-01-2018 8:09

Nel corso di questa settimana, si terrà a Las Vegas, il CES 2018, primo e importante evento annuale dedicato alla tecnologia. Tra i tanti prodotti presenti, vi saranno gli auricolari ALLY di Cleer, con supporto Amazon Alexa. 

ALLY: I nuovi auricolari di Cleer

A differenza dei tradizionali auricolari, sono ideati per soddisfare gli amanti della musica grazie alla presenza di un Soc CSR8670 di Qulacomm e tecnologia stereo TrueWireless, oltre a funzionalità per la riduzione del rumore.

Tra le funzioni troviamo il supporto per il controllo vocale, utile nel caso in cui abbiate le mani occupate, la certificazione IPX5 per la resistenza all’acqua e Alexa Voice Service di Amazon, ossia il noto assistente vocale. 

Grazie ai comandi vocali, è possibile accenderli, spegnerli, sincronizzarli e cosi via dicendo, direttamente con la voce.  Purtroppo però il punto debole risiede nella sua autonomia, la quale consente una riproduzione continua di sole 4 ore , in compenso la confezione consente di ricaricare gli auricolari, garantendo ulteriori 10 ore di utilizzo.  

Attualmente i nuovi auricolari saranno disponibili solo in USA al costo di 129,99 dollari. Il lancio è previsto per la seconda metà del 2018, non ci resta che attendere per scoprire se giungeranno anche da noi. 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato