Migliorblog.it

Clash Royale si aggiorna a Maggio: Nuove carte e Trucchi

Come ogni mese, Supercell ha ufficialmente annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento per Clash Royale, scopriamo insieme quali sono le novità introdotte e i migliori trucchi del momento. 

Clash Royale: Le novità di Maggio

Ogni battaglia dura in media 3 minuti, durante la stessa la barra dell’Elisir si ricarica con un ritmo molto lento e quindi è di vitale importanza non sprecarla, evitate dunque di lasciare aperta la vostra difesa sui laterali. Il terzo e ultimo minuto di ogni battaglia è caratterizzato dalla ricarica dell’Elisir con una velocità maggiore, durante questa fase potete correre il rischio di giocare un quantitativo maggiore di carte.

Inutile dire che a poco vale la pratica di comprare carte e bauli con denaro reale perchè spenderlo darà una sensazione di superiorità momentanea, il solo mazzo non vi garantirà una vittoria certa, di seguito per tanto vi riportiamo le migliori combinazioni del momento:

 

Combinazione 1

Il bocciatore è ottimo contro i nemici terrestri, vi consigliamo di giocarlo dietro ad una torre nell’arena, con il domatore potete coprire l’eventuale utilizzo delle frecce.

Combinazione 2

Nonostante si tratti di una combo estremamente semplice, è molto efficace. Giocate la Valchiria a metà arena e piazzate dietro la strega prima di colpire la stessa torre con il barile goblin.

Combinazione 3

Provocate il nemico con la mongolfiera e aspettate la usa reazione, infine colpitelo con il congelamento.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!