Categories: Clash Royale

Clash Royale: Come affrontare il Mastino Infernale, i Giganti e Golem con la Torre Infernale

Come sapete avere truppe lente e massicce in Clash Royale è un vero problema se la vostra intenzione è quella di creare un deck leggero, per tanto a volte utilizzare un pò di creatività e fantasia è essenziale, per questo oggi vi spigheremo dove collocare la torre infernale per avere la meglio sul Mastino Infernale, i Giganti o i Golem.

Clash Royale: Come posizionare la Torre Infernale

Per dare stile al gioco il team di sviluppo ha pensato bene di introdurre il Mastino Infernale, i Giganti e i Golem, come fare per contrastarli? Posizionare strategicamente la Torre Infernale ovviamente!

La suddetta carta ha un costo di ben 5 elisir ma è in grado di sparare un raggio molto intenso e progressivo che permette di incenerire in pochi secondi l’avversario. Come per tutte le altre carte, anche per la Torre Infernale non basta schierarla ma bisogna saperla posizionare strategicamente. Tramite l’account Twitter del gioco, Supercell ha condiviso l’immagine che vedete in alto e che mostra come schierare al meglio la torre.

La prima posizione è la classica, ideale per la maggior parte delle circostanze, la seconda è ideale per evitare che un fulmine distrugga la torre, la terza è indicata per affrontare il Masino Infernale mentre l’ultima per fronteggiare i Giganti. Se avete la Torre Infernale, assicuratevi di posizionarla in maniera strategica. 

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Share
Published by
x0x Shinobi x0x
Tags: Clash RoyalestrategieTrucchi

Recent Posts

La tecnologia corre veloce: come sfruttarla al massimo

L’evoluzione tecnologia procede sempre più veloce e quello che fino ad anni fa era sembrava fantascienza, ora è realtà. Nuove…

3 giorni ago

Perché investire su Ethereum è semplice, facile e sicuro

Con la seconda capitalizzazione più grande di mercato nel mondo delle criptovalute, Ethereum ha catturato rapidamente l’attenzione degli investitori e…

2 settimane ago

Cuffie, console e speaker: i migliori prodotti per la musica di Pioneer DJ!

  HDJ-S7, le cuffie Pioneer DJ scelte dai migliori DJ per ascoltare musica! Le cuffie HDJ-S7 sono le prime on-ear al mondo…

3 settimane ago

I leader mondiali spingono sulle Cryptocurrency e altri avanzamenti tecnologici

La rivoluzione relativa a blockchain e criptovalute è ancora agli albori e non all’ordine del giorno nonostante il mercato abbia…

4 settimane ago

I mouse perfetti per giocare online

Giocare a poker online non è solo un hobby divertente ma per molti può anche essere fonte di guadagno.  Per…

1 mese ago

Perché tutti vogliono avere tanti Followers su Instagram?

Negli ultimi due anni in Italia è impazzita la Instagram-mania e sono sempre di più a volere avere tanti followers…

2 mesi ago