Clash Royale: Addio al Baule del CLAN

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 11-04-2018 16:51

A partire dalla seconda metà di Aprile sarà disponibile il nuovo aggiornamento per Clash Royale, il quale eliminerà il tanto amato Baule del Clan, sostituendolo con una nuova funzionalità.  

Addio al Baule del Clan per Clash Royale

Se avete lanciato il gioco, nella sezione notizie avrete sicuramente letta la decisione da parte del team, di rimuovere definitivamente il Baule del Clan, sostituendolo con una soluzione differente, mirata a ricompensare i giocatori più affezionati, incrementando il valore delle ricompense con il tempo.

Di seguito vi riportiamo le parole del team :

Riteniamo che il baule del clan abbia fatto il suo tempo e che per questo motivo abbia perso molto del suo fascino originale. Non lo consideriamo più come un evento vero e proprio ma come un traguardo secondario.

Sappiamo che il baule rappresenta un ottimo strumento per controllare il livello di partecipazione nel clan e vedere chi gioca attivamente, quindi faremo in modo che coloro che gestiscono il clan possano sempre tenere d’occhio la situazione anche dopo la rimozione del baule.

Dal prossimo aggiornamento rimuoveremo il baule del clan e tutte le ricompense saranno incluse in una nuova funzionalità.

Le ricompense potrebbero risultare ridotte in un primo momento, ma giocando attivamente, si potrà ottenere sempre di più dalla nuova funzionalità ancora sconosciuta. Fino ad oggi il Baule del Clan era il metodo migliore per monitorare l’attività dei membri del proprio Clan, per questo il team ci tiene a chiarire che sarà comunque possibile continuare a controllare l’effettiva attività da parte degli scritti al clan ma in modo differente.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato