Migliorblog.it

Clash of Clans Trucchi: Come avere lo scudo infinito

Nonostante si tratti di un trucco abbastanza datato, potrebbe tornarvi utile nel caso in cui abbiate deciso solo di recente di entrare nel fantastico mondo di Clash of Clans. Oggi vedremo coem avere lo scudo infinito.

Scudo Infinito in Clash of Clans? Ecco come!

Prima di proseguire vogliano premettervi che il trucco che segue potrebbe essere già stato fixato con uno degli aggiornamenti rilasciati nel corso dei recenti mesi, per tanto se non funziona vi consigliamo di scaricare ed installare una versione antecedente. 

In Clash of Clans bi è la funzione Guardia del Villaggio, la quale permette di attaccare il nemico senza essere attaccati per un tempo che varia a seconda delle coppe possedute, generalmente parte da 15 minuti ed arriva a 3 ore o in alternativa di non ricevere attacchi per un range di tempo sopratutto quando si gioca offline. Oltre a questa funzione vi è la classica modalità scudo che si attiva automaticamente quando viene distrutto il 30% del villaggio.

Per attivare la modalità scudo infinita dopo una sessione di gioco, riceverete un messaggio che vi avviserà dell’imminente espulsione, quando viene visualizzato tappate sullo scudo e poi sul prolungamento dell’attività Guardia del Villaggio, la quale vi costerà 10 gemme, cosi facendo lo scudo durerà fino alla sessione successiva.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!