Categories: AndroidTech

Citee Connect: Il primo monopattino con Android di Archos

Archos è lieta di annunciare l’arrivo sul mercato del Citee Connect,il primo monopattino gestito dal sistema operativo Android, il quale verrà ufficialmente presentato al pubblico in occasione del Mobile World Congress di Barcellona.  

Archos annuncia il Citee Connect

Il monopattino in questione include un dispositivo con schermo da 5 pollici, processore quad core, 1GB di RAM e 8 GB di memoria interna, il tutto gestito dal sistema operativo Android 8.0 Oreo con connettività 3G integrata.

Grazie all’introduzione di una sorta di smartphone in prossimità del manubrio, è possibile per l’utente tenere sotto controllo la mappa e molto altro ancora. Il monopattino a ruote di 8,5 pollici, motore da 250 W e batteria da 36V, garantendo un’autonomia di 25 km circa con una sola carica.

Non manca all’appello un sistema che consente il recupero dell’energia in frenata, incrementando l’autonomia del 15%. Il Citee è dotato di 3 marce, raggiunge una velocità di 25 km ed ha un peso di 12Kg. Archos annuncia anche la commercializzazione della variante Power, la quale include solo 2 marce, faro anteriore, un campanello e schermo LED che indica velocità e carica restante.

Il costo per il Citee Power è di 400 euro mentre il Connect vi costerà 500 euro con disponibilità prevista per l’estate.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Recent Posts

La tecnologia corre veloce: come sfruttarla al massimo

L’evoluzione tecnologia procede sempre più veloce e quello che fino ad anni fa era sembrava fantascienza, ora è realtà. Nuove…

4 giorni ago

Perché investire su Ethereum è semplice, facile e sicuro

Con la seconda capitalizzazione più grande di mercato nel mondo delle criptovalute, Ethereum ha catturato rapidamente l’attenzione degli investitori e…

2 settimane ago

Cuffie, console e speaker: i migliori prodotti per la musica di Pioneer DJ!

  HDJ-S7, le cuffie Pioneer DJ scelte dai migliori DJ per ascoltare musica! Le cuffie HDJ-S7 sono le prime on-ear al mondo…

3 settimane ago

I leader mondiali spingono sulle Cryptocurrency e altri avanzamenti tecnologici

La rivoluzione relativa a blockchain e criptovalute è ancora agli albori e non all’ordine del giorno nonostante il mercato abbia…

1 mese ago

I mouse perfetti per giocare online

Giocare a poker online non è solo un hobby divertente ma per molti può anche essere fonte di guadagno.  Per…

2 mesi ago

Perché tutti vogliono avere tanti Followers su Instagram?

Negli ultimi due anni in Italia è impazzita la Instagram-mania e sono sempre di più a volere avere tanti followers…

2 mesi ago