Citee Connect: Il primo monopattino con Android di Archos

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 21-02-2018 11:09

Archos è lieta di annunciare l’arrivo sul mercato del Citee Connect,il primo monopattino gestito dal sistema operativo Android, il quale verrà ufficialmente presentato al pubblico in occasione del Mobile World Congress di Barcellona.  

Archos annuncia il Citee Connect

Il monopattino in questione include un dispositivo con schermo da 5 pollici, processore quad core, 1GB di RAM e 8 GB di memoria interna, il tutto gestito dal sistema operativo Android 8.0 Oreo con connettività 3G integrata.

Grazie all’introduzione di una sorta di smartphone in prossimità del manubrio, è possibile per l’utente tenere sotto controllo la mappa e molto altro ancora. Il monopattino a ruote di 8,5 pollici, motore da 250 W e batteria da 36V, garantendo un’autonomia di 25 km circa con una sola carica.

Non manca all’appello un sistema che consente il recupero dell’energia in frenata, incrementando l’autonomia del 15%. Il Citee è dotato di 3 marce, raggiunge una velocità di 25 km ed ha un peso di 12Kg. Archos annuncia anche la commercializzazione della variante Power, la quale include solo 2 marce, faro anteriore, un campanello e schermo LED che indica velocità e carica restante.

Il costo per il Citee Power è di 400 euro mentre il Connect vi costerà 500 euro con disponibilità prevista per l’estate.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato