CES 2018: Zorloo annuncia la ZuperDAC-S

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 04-01-2018 9:34

Il primo e importante evento annuale dedicato alla tecnologia, il CES 2018, che si sta tenendo a Las Vegas in questo periodo, porta con se numerose novità da parte dei tanti produttori mondiali di tecnologie, tra questi spicca Zorloo, la quale ha annunciato l’imminente arrivo sul mercato della ZuperDAC-S. 

ZuperDAC-S:  Il nuovo amplificatore portatile di Zorloo

Si tratta di un piccolo DAC e amplificatore portatile, paragonabile in dimensioni, ad una chiavetta USB, utilizzabile sia con i PC che con altri dispositivi portatili come smartphone, tablet e console. 

Il dispositivo come potete vedere dalla foto, è utilizzabile tramite una qualsiasi porta micro-USB e vanta lo standard USB Audio Class 2, che lo rende compatibile con tutti i sistemi operativi, tra cui Windows, Linux, Android, iOS e macOS.  

Realizzato in alluminio in 3 differenti colorazioni (argento, rosso e grigio), presenta 2 pulsanti neri, con i quali è possibile regolare il volume, indipendentemente dal software in uso.  Al suo interno troviamo un DAC ESS Sabre ES9018Q2C compatibile con flussi audio fino a 24 bit e 192 kHz.

Il prodotto consente di utilizzare cuffie molto sensibili senza alcuna distorsione, aggiornabile in firmware per risolvere eventuali problemi dopo il lancio. L’acquisto di questo particolare amplificatore, richiede inizialmente 45 dollari e successivamente 79. 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato