CES 2018: Presentato lo smartwatch OMATE O5LW

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 08-01-2018 17:24

In occasione del CES 2018 che si sta tenendo a Las Vegas, Omate ha ufficialmente annunciato l’arrivo sul mercato di un nuovo smartwatch, dedicato sia ad un pubblico anziano che a coloro che lavorano in solitaria.

Un nuovo smartwatch da Omate

Realizzato in collaborazione con Medical Guardian, il nuovo smartwatch di Omate “O5LW” include il GPS, garantendo un sistema di posizionamento preciso, connettività Wifi e 4G oltre ad antenne integrate che lo rendono indipendente da qualsiasi smartphone, quindi senza il bisogno di ricorrere ad apposite applicazioni.

Display da 1,3 pollici con risoluzione 240 x 240 pixel, servizio text to speech che permette allo smartwatch di leggere i messaggi senza guardare lo schermo dell’orologio, ed un sistema di telesoccorso, il quale permette di contattare immediatamente i familiari in caso di pericolo.

Per questo motivo è rivolto sia a persone anziane che chi lavora da solo e non può contare sull’aiuto di qualcuno in caso di problemi legati alla propria salute.  Lo smartwatch invia l’esatta posizione geografica con tanto di triangolazione del segnale tramite GPS. L’arrivo sul mercato è previsto nel corso del 2018 ad un prezzo non ancora comunicato.  

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato