CES 2018: MyKronoz ZeTime: Arriva sul mercato il primo smartwatch ibrido

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 08-01-2018 7:58

Dopo aver ottenuto i fondi necessari per la produzione tramite Kickstarter e Indiegogo, MyKronoz ZeTime, il primo smartwatch ibrido, verrà ufficialmente mostrato al pubblico in occasione del CES 2018 di Las Vegas, in due differenti varianti.

MyKronoz ZeTime al CES 2018

MyKronoz ZeTime è il primo smartwatch ibrido ad aver ottenuto ben 35 mila sostenitori tramite le campagne citate, un orologio che rimane fedele al tradizionale ma è dotato di un meccanismo meccanico, oltre ad incorporare un display touch per adeguarsi agli smartwatch di ultima generazione.  

Durante il CES 2018, verranno presentati due modelli, uno con quadrante da  39 mm e l’altro da 44,commercializzati in 3 differenti colorazioni con una generosa varietà di casse e cinturini, per soddisfare al meglio le esigenze dei consumatori.  

Tra le funzionalità troviamo la possibilità di tenere sotto controllo le chiamate in arrivo, la lettura delle notifiche e vari controlli, non mancano all’appello naturalmente la resistenza all’acqua fino a 5 ATM, l’accelerometro a 3 assi e il sensore ottico per monitorare il battito cardiaco.  

MyKronoz ZeTime è inoltre, associabile a smartphone Android e iOS per tenere sotto controllo le varie attività. Il costo per l’acquisto di questo nuovo gioiello tecnologico è di ben 199 euro. 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato