Migliorblog.it

CES 2018: LG presenta nuovi robot per hotel, supermercati ed aeroporti

LG è lieta di annunciare, che in occasione del CES 2018 che si sta tenendo in questi giorni a Las Vegas, il quale aprirà le porte a tutti a partire dall’8 Gennaio 2018, presenterà i nuovi robot per hotel, supermercati ed aeroporti, chiamati Serving Robot, Porter Robot e Shopping Cart Robot, oltre Airport Guide Robot e Airport Cleaning Robot.

Nuovi Robot da LG al CES 2018

Partendo dal Serving Robot, è stato progettato per servire snack e bevande in Hotel o Aeroporti, con il massimo della rapidità ed efficienza. Il robot è munito di un vassoio incorporato, ed è in grado di tornare alla base dopo l’avvenuta consegna.

Il Porter Robot invece, è stato ideato per gestire le operazioni di check in e check out o pagamenti in Aeroporto ed Hotel, abolendo quindi le lunghe attese per la consegna dei bagagli. Gli ospiti potranno trasferire velocemente e comodamente i propri bagagli al taxi.  

Lo Shopping Cart Robot invece, è munito di un lettore di codice a barre integrato, in grado di scansionare prodotti, mostrando i relativi prezzi, per gestire al meglio la lista della spesa, senza contare che è in grado di guidare i clienti per gli scaffali tramite l’app su smartphone.   

Non ci è dato di sapere se giungeranno anche da noi, per tanto non ci resta che attendere. 

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!