CES 2018: Kohler presenta il Water con comandi vocali e non solo

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 08-01-2018 7:43

Dite la verità, quante volte avete sognato di impartire dei comandi vocali al vostro Water? Da oggi potete farlo, grazie a Kohler, la quale ha annunciato che mostrerà i suoi nuovi prodotti hi-tech per il bagno, in occasione del CES 2018 di Las Vegas.

Arriva lo Smart WC al CES 2018

Ci troviamo nel periodo in cui gli assistenti vocali la fanno da padrone, sfruttati a 360 gradi per migliorare la vita quotidiana di tutti i consumatori. Grazie a Google Assistant, Alexa di Amazon e molti altri, controllare smartphone, tablet o elettrodomestici dalla distanza, non è mai stato cosi facile e immediato.

Nei prossimi giorni, in occasione del CES 2018, si vi recherete a Las Vegas, avrete la possibilità di ammirare in prima persona, i nuovi prodotti di Kohler, azienda leader nella produzione di prodotti per cucina e bagno.

Con Kohler Konnect, applicazione per iOS e Android, sarà possibile controllare tramite gli assistenti intelligenti appena citati, Water, Lavandini e quanto altro ancora dalla distanza. Il primo prodotto della nuova linea ad essere mostrato al pubblico, è Verdera Voice Lighted Mirror, uno specchio dotato di speaker stereo.  

Kohler ha inoltre annunciato, che mostrerà in azione rubinetti da cucina e bagno controllati vocalmente, con la possibilità ad esempio, di impostare la temperatura nella stanza, riempire la vasca e cosi via dicendo. Il Water sarà dotato inoltre, di connettività Bluetooth per lo speaker integrato, oltre il sistema di riscaldamento del sedile e dei piedi, naturalmente non manca la diffusione degli aromi e lo sciaquone touchless.  

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato