Migliorblog.it

CES 2018: Garmin annuncia i Forerunner 645 Music e Speak Plus

Anche Garmin partecipa al CES 2018 con nuovi e interessanti prodotti, il Forerunner 645 Music e lo Speak Plus, due dispositivi pensati per coloro che amano ascoltare la musica in qualsiasi situazione. 

Garmin Forerunner 645 Music e Speak Plus

Partiamo dal Forerunner 645, realizzato con cornice in metallo, monta uno schermo da 1,2 pollici dotato della funzionalità always-on, in grado di riprodurre fino a 500 brani musicali. Tra le caratteristiche troviamo la possibilità di scaricare playlist offline tramite iHeartRadio

Come potete vedere dal video, è una sorta di smartwatch che consente di riprodurre musica in mobilità, durante l’attività fisica. Il costo di questo gioiello è di ben 399,99 euro nella versione standard o 449,99 euro per la Music Edition.  

Il secondo dispositivo è lo Speak Plus, una nuova versione della dash cam con supporto Amazon Alexa, il quale consente di gestire le funzioni tramite comandi vocali. Il suddetto dispositivo oltre a videoregistrare automaticamente gli spostamenti della vettura su cui è montato, avvisa il conducente in caso di pericoli e naturalmente può riprodurre musica in Streaming tramite i servizi come Amazon Music o Spotify.  

Garmin Speak Plus arriverà sul mercato statunitense a partire dal 22 gennaio al costo di 229,99 dollari.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!