Migliorblog.it

CES 2018: Anker presenta il PowerHouse 200

Il CES 2018, è sicuramente l’occasione giusta per presentare i propri dispositivi di nuova generazione. In questi giorni a Las Vegas si tiene il primo e importante evento annuale dedicato alla tecnologia, per tale occasione, Anker ha presentato il suo nuovo PowerHouse 200.

 

Anker porta il PowerHouse 200 al CES 2018

La seconda generazione del Power House, fa il suo debutto al CES 2018, caratterizzata da un modello più piccolo e di conseguenza leggero, ma dalle caratteristiche tecniche molto interessanti.

Il nuovo Anker PowerHouse 200 ha una capacità energetica di 200 Wh rispetto i 434Wh del modello precedente, riducendo allo stesso tempo anche il suo costo, passando da 499 a 299,99 dollari per l’acquisto. 

Il suddetto dispositivo come potete vedere da foto, è una stazione di ricarica multipla, dalle porte USB per la ricarica di smartphone, tablet e cosi via dicendo, all’erogazione di potenza per elettrodomestici.  

Inutile dire che il nuovo Power House 200 si presenta come il migliore amico in caso di interruzioni di energia o emergenze di vario tipo, l’ideale per effettuare il backup, nel caso in cui salti la corrente mentre si lavora al PC.  

Il suo debutto sul mercato è previsto per l’estate 2018. Non ci è dato di sapere se sarà disponibile anche in terra nostrana, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!