Cars: La Lega delle Saette GRATIS sul Play Store

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 17-06-2017 9:01

Cars torna sul Play Store con La Lega delle Sette, il videogioco ufficiale del terzo film che arriverà nei cinema italiani a partire da Settembre. Riuscirà Saetta McQueen a dominare le competizioni ed ottenere il titolo Re dell’Asfalto?  

Cars 3 – Il videogioco ufficiale arriva su Android

In La Lega delle Saette abbiamo la possibilità di cimentarci in gare all’ultimo giro a bordo dei bolidi provenienti dal film ufficiale. Numerosi sono i personaggi da sbloccare e i premi da ottenere attraverso il completamento delle missioni proposte. 

Superato da una nuova generazione di bolidi, il leggendario Saetta McQueen si ritrova improvvisamente eliminato dalle sue adorate competizioni. Aiuta il campione della Piston Cup ad allenarsi in ambientazioni iconiche del film per rientrare in gioco e tornare in pista alla grande in questo nuovissimo gioco ispirato a Cars 3 di Disney•Pixar. Scatta, sfreccia e dimostra a tutti che non è finita finché corre Saetta! 

  • GAREGGIA su tracciati ispirati a “Cars 3”: sfreccia in spiaggia, brucia gli pneumatici nei pressi di Radiator Springs e non solo!
  • COLLEZIONA nuovi bolidi come Jackson Storm e Cruz Ramirez e tanti vecchi amici!
  • COMPLETA missioni ad alta velocità, ottieni nuovi potenziamenti e semina i tuoi rivali!
  • VINCI le sfide per ottenere premi e diventare VELOCE COME UNA SAETTA!

Cars: la Lega delle Saette è disponibile per Android gratuitamente ma presenta annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali, inoltre richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi. Di seguito vi riportiamo il badge per accedere al Play Store:


logo-app
App Name
Disney
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Lascia un commento