Migliorblog.it

Caratteristiche Meizu MX6 da capogiro: Helio X20 e RAM 4GB

In data 19 luglio 2016, salvo clamorosi colpi di scena, l’importante casa produttrice cinese Meizu annuncerà ufficialmente il suo tanto atteso e discusso nuovo top di gamma Android Meizu MX6, dal momento che è già trascorso un anno dalla presentazione del modello precedente.

Vediamo le ultime informazioni sul tanto atteso Meizu MX6

Aspettando con trepidazione l’annuncio dello smartphone, siamo in grado di proporvi quelle che molto probabilmente saranno le caratteristiche Meizu MX6, in quanto il terminale della compagnia cinese è stato di recente inserito nei database di AnTuTu e GeekBench.

Secondo quanto rivelato dai noti benchmark, l’MX6 targato Meizu sarà caratterizzato da una scocca unibody in metallo, un ampio pannello touchscreen con tecnologia AMOLED di grandezze pari a 5.5 pollici e una risoluzione Full HD 1080P, memoria interna da 32GB e memoria RAM di 4GB.

Capitolo processore, si parla del potentissimo Helio X20 che include un chipset deca-core che agisce ad una velocità di calcolo pari a 1.39Ghz composta da un processore dual-core Cortex-A72 2.3 GHz + quad-core Cortex-A53 da 2 GHz + quad-core Cortex-A53 1.4 GHz, GPU Mali-T880MP4.

Il resto della scheda tecnica è la seguente:

Le novità non sono terminate, il Meizu MX6 con tutta probabilità sarà rilasciato anche in un’altra variante low-cost caratterizzata da una RAM di 3GB e uno storage di 16GB. Ricordiamo che l’annuncio dell’MX6 dell’azienda cinese è previsto per la prossima settimana, il 19 luglio. Quanti di voi lo stanno aspettando?

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!