Caratteristiche Huawei P10 Plus mostruose: 8GB di RAM e 256GB di ROM

Pubblicato da: AlessioT- il: 14-02-2017 9:30

Nuove ed interessanti indiscrezioni sull’attesissimo top di gamma P10 Plus della casa produttrice Huawei sono emerse su Internet nel corso delle ultime ore. L’attesa per il successore del P9 è davvero tanta. Andiamo dunque ad analizzare gli ultimi rumor.

Caratteristiche Huawei P10 Plus

Caratteristiche Huawei P10 Plus mostruose: 8GB di RAM e 256GB di ROM, questo è quanto emerso sul web nelle ultime ore

Stando a quanto trapelato il P10 Plus del produttore cinese dovrebbe debuttare in commercio con caratteristiche tecniche mostruose – generose, in particolare se si tiene conto della scheda tecnica inerente agli smartphone al momento presenti sul mercato.

Il modello più grande appartenente alla nuova gamma P10, prendendo in ballo recenti rumor trapelati sul popolare e affidabile sito de rivenditore spagnolo Phone House, rischiano di far rimanere a bocca aperta anche i più scettici: parliamo infatti di un terminale caratterizzato da una memoria RAM paurosa di 8GB, a cui andrebbe ad aggiungersi una memoria interna ampissima pari a 256GB.

Oltre a tutto questo, la casa produttrice Huawei potrebbe optare per una CPU proprietaria Kirin 960 octa-core in grado di offrire prestazioni di altissimo livello, un ampio pannello touchscreen equipaggiato di una diagonale da 5.5 pollici con risoluzione QHD, fotocamera doppia sul retro da 12 megapixel con flash LED doppio e una anteriore da 8 megapixel progettata appositamente per chi ama scattare selfie ed effettuare video-chat. La piattaforma operativa sarà al 100% il nuovo Nougat con le sue moltissime novità, determinando cosi un costo di mercato non particolarmente low cost considerando che si parla di 799 dollari.

Senza ombra di dubbio il nuovo Huawei P10 Plus è destinato ancora a far parlare di se, un dispositivo – difficilmente lo sarà – che se veramente sarà dotato di 8GB di RAM e 256GB di archiviazione potrebbe dilaniare in poche mosse la concorrenza. 

Cosa ne dite di queste info sulle caratteristiche P10 Plus che vi abbiamo appena fornito? Sarà veramente cosi la variante Plus del P10? Oppure semplicemente il tutto è frutto di indiscrezioni? Ogni vostra impressione fatecela sapere nel box apposito ai commenti.

Lascia un commento