Migliorblog.it

Caratteristiche Galaxy Note 7 rivelate da AnTuTu

Continuano senza sosta le indiscrezioni per quanto concerne le caratteristiche Galaxy Note 7. Dopo aver visto il prossimo e attesissimo phablet di Samsung apparire su GeekBench, in queste ultime ore a rivelare ulteriori dettagli sul dispositivo ci ha pensato l’affidabilissimo AnTuTu.

Vediamo nello specifico i nuovi rumors sul Galaxy Note 7 di Samsung

Stando a quanto trapelato, il Galaxy Note di settima generazione al 99% debutterà sul mercato in due differenti varianti, oltre che con due processori diversi. Le ultime indiscrezioni inoltre hanno rivelato che il nuovo phablet della compagnia sud-coreana possa essere commercializzato con a bordo Android Nougat 7.0.

Andiamo ad analizzare le specifiche riportata da AnTuTu:

Specifiche da urlo, su questo non ci piove. Molto probabilmente, comunque, Samsung sembra intenzionata a seguire la tendenza del mercato e voglia rilasciare in commercio due diverse versioni di Galaxy Note di settima generazione, una dotata di una memoria RAM di 4GB e l’altra con una memoria RAM di 6GB e CPU di gran lunga più performante.

Ovviamente, prima di salutarci, evidenziamo che quanto riportato nell’articolo odierno è frutto di indiscrezioni. Per saperne di più, infatti, non rimane che attendere la presentazione ufficiale del Samsung Galaxy Note 7 fissata per il 2 agosto in un evento dedicato in programma nella città di New York.

Quanti di voi stanno aspettando la presentazione del Note 7? Fatecelo sapere nel box dei commenti. Alla prossima lettori di Migliorblog!

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!