Candy Crush Trucchi : Tutto quello che c’è da sapere

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 01-03-2017 11:00

Se in questo periodo siete presi da Candy Crush Saga, allora siete nel posto giusto perchè oggi vogliamo condividere con voi tutto quello che c’è da sapere per giocare al meglio sia in mobile che su PC Desktop.

Candy Crush Saga: I migliori trucchi e strategie 

Come avere vite infinite su Facebook

Il gioco è disponibile sia sul mobile quindi smartphone e tablet che su PC Desktop via browser Web, per la precisione Facebook. Se volete avere vite infinite nel gioco, allora tutto quello che dovete fare è :

  1. Aprite il browser che utilizzate per giocare
  2. Aprite molte schede del browser
  3. Lanciate il gioco in tutte le schede
  4. Aggiornate le schede ogni volta che superate un livello

Nei livelli a tempo esiste un trucco che potrebbe tornarvi utile, ossia puntare alle caramelle +5 le quali aggiungo 5 secondi. Le caramelle compaiono quando si esegue una combo di almeno 4 o più caramelle. Uno dei livelli che ha il maggior numero di caramelle a tempo è il 252.

Come conservare il pesce di gelatina fino alla fine

I pesci gelatina sono utili per raggiungere il maggior numero di zone gelatinose. Vi consigliamo di utilizzarli alla fine del livello quando vi mancano poche gelatine da distruggere, cosi facendo il punteggio che guadagnerete sarà stellare.

Come finire il livello con mosse extra

Se volete finire un livello avendo a disposizione delle mosse extra, non dovrete far altro che utilizzarle strategicamente. In altre parole se adoperate un numero ristretto di mosse per completare il livello, poi ve ne ritroverete altre sotto forma di strisce di caramelle o pesci gelatina utili per raggiungere 3 stelle in un livello.

Fiocco rosa

I fiocchi rosa sono mosse extra inviate dagli amici che è possibile sfruttare in un certo livello. Sono 3 mosse extra generalmente e possono e devono essere utilizzate strategicamente. Le mosse su smartphone sono disponibili fin da subito mentre su Facebook bisogna selezionare l’apposito bonus. Le mosse extra non sono accumulabili, per tanto vanno utilizzate in un singolo stage.

Come superare i livelli con gli ingredienti

I livelli ingredienti sono tra i più ostici del gioco. Se vi trovate in una situazione spiacevole, riavviate il livello prima di fare una mossa e potrete iniziare con una nuova sistemazione senza perdere le vite disponibili. Studiate le caramelle e cercate il modo per ottenerle creando strisce verticali. Le caramelle a strisce sono decisive nei livelli dove le gelatine sono poste in luoghi difficili da raggiungere.

Fate molta attenzione all’utilizzo che ne fate e non siate frettolosi. 

Lascia un commento