Candy Crush Soda Trucchi: Come avere vite infinite su iOS e Android

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 25-03-2017 10:09 Aggiornato il: 01-06-2017 11:27

Se il vostro passatempo del momento è Candy Crush Soda allora il trucco che vogliamo condividere con voi quest’oggi potrebbe tornarvi utile. Come fare per ottenere vite infinite su iOS e Android? Presto detto!

Candy Crush Soda: Vite Infinite? Ecco come!

Quando si terminano le vite a disposizione è possibile ricaricarle con un semplice trucchetto, ossia cancellando i dati dell’applicazione, verificando prima di tutto di essere connessi al proprio account Facebook, questo perchè vi è rischio di perdere anche i progressi.

Quindi, recatevi nelle Impostazioni dello smartphone alla voce Applicazioni e selezionate il gioco, dopo di che tappate su Cancella dati per riportare Candy Crush Soda allo stato originale. Aprendo il gioco e collegandovi nuovamente a Facebook, avrete tutte le vite a disposizione per giocare, se le terminate potete sempre ripetere questa procedura. 

Una seconda possibile soluzione risiede nel cambio dell’ora, quindi dalle impostazioni del dispositivo andate su Data e Ora e spuntate la voce Data e ora automatica, cosi facendo disattiverete questa opzione, ora non vi resta altro da fare che impostarla manualmente di due ore avanti. Ovviamente potete ripetere questo trucco all’infinito, l’importante è tornare all’ora originale prima di lanciare il gioco e ripetere l’operazione.

Lascia un commento