Migliorblog.it

BlackBerry Motion è pronto al debutto, nuovo smartphone Android in arrivo?

Stando ad indiscrezioni trapelate online nel corso delle ultime ore, la casa produttrice canadese BlackBerry dovrebbe annunciare un suo nuovo ed interessante smartphone all-touch nel corso dei prossimi giorni, salvo imprevisti dell’ultimo minuto. 

BlackBerry Motion si appresta a debuttare! Ecco tutto ciò che sappiamo fino ad ora

In base a quanto divulgato online dal popolarissimo e infallibile leaker Evan Blass, il nome del device in questione al 99% sarà BlackBerry Motion. Evan sul proprio profilo Twitter ha rilasciato uno scatto del terminale che mette in risalto l’estetica e qualche componente interno.

Il nuovo smartphone della compagnia canadese – attualmente il nome in codice è Krypton – dovrebbe occupare la fascia media del mercato mobile ed essere dotato di pulsanti virtuali. Sempre prendendo in considerazione i rumors che circolano su Internet da qualche settimana, il device sarà con tutta probabilità resistente sia alla polvere che all’acqua, tutto questo grazie alla presenza della conosciutissima certificazione IP67.

Dallo scatto visibile ad inizio articolo si può anche notare lo spessore piuttosto evidente della cornice inferiore che ospita il tasto Home e molto probabilmente il lettore di impronte ormai presente in ogni telefono che viene commercializzato. Lungo tutto il bordo inferiore invece troviamo spazio il classico jack audio da 3.5 mm e la porta di Tipo-C.

Al momento non abbiamo nessuna info in merito alla diagonale del display, ma sarà con tutta probabilità come quella vista sul modello KeyOne – 4.5 pollici – e vanterà una risoluzione Full HD pari a 1920 x 1080 pixel. Il resto della scheda tecnica prevista comprende:

Per ora è tutto ciò che sappiamo su questo nuovo BlackBerry Motion! Cosa ne pensate? Fateci sapere una vostra personale opinione qui sotto dove è presente l’apposito box dei commenti.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!