Migliorblog.it

Bill Gates usa uno smartphone Android

Nel corso di una recente intervista condotta da Fox News a Bill Gates, il fondatore e presidente di Microsoft ha ammesso di utilizzare uno smartphone Android, sottolineando naturalmente, che tutti i PC presenti in casa montano Windows

Bill Gates dice NO agli iPhone

A quanto pare il filantropo americano ha deciso di abbandonare definitivamente il Windows Phone per abbracciare Android, di seguito la sua breve dichiarazione in merito:

Ci tengo a sottolineare, che la maggior parte delle applicazioni installate sullo smartphone sono prodotte da Microsoft, tra cui Word, Skype, Teams e Outlook, tutte funzionano in modo impeccabile su Android. 

Apprezzo molto il modello di Google, in quanto il sistema operativo sembra essere il preferito dagli appassionati della tecnologia ed è l’unico disponibile per qualsiasi produttore che può integrarlo nei propri dispositivi. 

Questa è stata la motivazione di fondo per cui Gates preferisca l’Android all’iOS. Android secondo Gates è un sistema operativo aperto, accessibile, alla portata di tutti e stabile, dove le applicazioni (almeno per quanto riguarda quelle prodotte da Microsoft), funzionano egregiamente.

Che sia definitivamente la fine per il Windows Phone? E voi quale sistema operativo Mobile utilizzate? 

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!