Come attivare l’offerta PLAY GT5 di Tre

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 07-06-2017 11:47

Di recente Tre ha riproposto la sua offerta PLAY GT5 la quale include ad un costo di 5 euro ogni 28 giorni (attivabile fino al 9 Giugno) 1000 minuti versi tutti e ben 10 GB di traffico Internet in 4G. Oggi vedremo come attivarla nel caso siate interessati ad usufruire di questa offerta. 

PLAY GT5: Come attivare l’offerta Tre

  • Aprite il form di SOStariffe;
  • Selezionate il vostro operatore attuale;
  • Digitate il vostro indirizzo email (ovviamente reale)
  • Seguite le istruzioni riportate nella mail. 

L’offerta ovviamente è suddivisa in soglie settimanali, ossia 250 minuti e 2,5 GB di traffico Internet al costo di 1,25 euro ogni settimana per un totale di 5 euro al mese con 1000 minuti e 10 GB di traffico Internet. 

Il costo per l’attivazione dell’offerta è di 9 euro ed è possibile richiederla solo nel modo da noi descritto. Quindi se siete clienti di altri operatori e volete passare a Tre, fino al 9 Giugno pagando solo 9 euro di attivazione potete usufruire dell’offerta Play GT 5 con 1000 minuti e 10 GB al mese suddivisi in soglie settimanali.

A partire da questo mese salvo imprevisti Tre dovrebbe passare dalle soglie settimanali a quelle mensili, ciò significa che da Luglio potrebbero esserci cambiamenti alle offerte in corso attraverso le rimodulazioni. 

Lascia un commento