Migliorblog.it

Asus Zenfone Max Plus ufficiale: mega display 18:9 e super autonomia!

Nel corso delle ultime ore, spiazzando un po’ tutti, l’importante casa produttrice taiwanese Asus inizialmente sul territorio russo ha ufficialmente annunciato un suo nuovo ed interessante smartphone Android chiamato Zenfone Max Plus, device dotato dalla presenza di un mega pannello touchscreen con aspect ratio 18:9.

Asus Zenfone Max Plus ufficiale: ottimo smartphone con specifiche tecniche che vi sorprenderanno

Il terminale di Asus è stato completamente progettato con una scocca unibody interamente in metallo che ricalca perfettamente tutte le linee presenti sugli altri device appartenenti alla serie Zenfone 4 Max , Zenfone Max Plus vanta uno schermo con tecnologia IPS da ben 5.7 pollici di diagonale associato ad una risoluzione FHD+ pari a 2160 x 1080 pixel e come già accennato un rapporto di forma 18:9, processore MediaTek 6750T con processo produttivo a 28nm in grado di offrire prestazioni più che soddisfacenti ed è sopratutto disponibile in due diversi tagli di memoria con memoria RAM di 2 o 3GB e archiviazione di 16 o 32GB.

Passando al comparto fotografico, troviamo sul retro una dual camera con rispettivamente un sensore principale da 16 megapixel e uno secondario da 8 megapixel – quest’ultimo possiede un lente wide. Anteriormente, invece, l’azienda taiwanese ha optato per un sensore da 8 megapixel perfetto per gli amanti del selfie e delle videochiamate. La batteria è abbastanza capiente considerato che a bordo ne troviamo una da 4130 mAh con tanto di supporto alla ricarica veloce 10 W (5 V, 2 A), mentre per concludere la piattaforma operativa è Nougat in versione 7.0 con interfaccia personalizzata ZenUI 4.0.

Qui sotto potete dare uno sguardo al riepilogo completo della scheda tecnica del nuovo Asus Zefone Max Plus:

Asus Zenfone Max Plus è senz’altro un ottimo terminale che potrà accontentarvi in qualunque operazione.

In conclusione, il terminale sarà disponibile all’acquisto in ben tre colorazioni diverse, le seguenti: Gold, Silver e Black ad un costo ancora non rivelato da Asus. Vi terremo aggiornati.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!