Migliorblog.it

ASUS ZenFone 4 Selfie e ZenFone 4 Selfie Pro ufficiali: spettacolari e convincenti smartphone

Da qualche ora, l’importante colosso taiwanese Asus, inaspettatamente ha annunciato due nuovi ed interessanti smartphone Android appartenenti alla gamma ZenFone 4, con esattezza parliamo del ZenFone 4 Selfie e Zenfone 4 Selfie Pro che ora andremo ad analizzare meglio. I due terminali in questione sono infatti trapelati da una manciata di ore sul sito francese dell’azienda, con tanto di schede tecniche complete, foto e rispettivi costi.

ASUS ZenFone 4 Selfie e ZenFone 4 Selfie Pro ufficiali: ecco le specifiche complete e i prezzi

Iniziando dallo ZenFone 4 Selfie di Asus – ZD553KL -, è il dispositivo meno performante tra i due, sia come hardware, sia logicamente come costo; ecco quanto riporta il sito francese di Asus:

Davvero molto interessante questo ZenFone 4 Selfie che viene a costare sui 300 euro. Non è ancora disponibile, ma si può leggere come venga dato per spedito in un paio di giorni.

Spostando l’attenzione sullo ZenFone 4 Selfie Pro (ZD552KL) è il modello più performante e logicamente più costoso, le caratteristiche per tale motivazione sono decisamente interessanti, eccole:

Essendo davanti ad un device più potente, di conseguenza sale anche il prezzo arrivando cosi a 400 euro.

In termini di design invece i due smartphone di Asus dovrebbero essere praticamente uguali, con le dimensioni che si differenziano per qualche millimetro. Ecco le colorazioni disponibili:

Cosa ne pensate di questi due nuovi smartphone? Potrebbero rientrare nei vostri piani? Fatecelo sapere rilasciando un commento nel box apposito presente qui sotto.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!