Migliorblog.it

ASUS ZenFone 4 Selfie Pro e ZenFone 4 Max si aggiornano: ecco le novità

Da qualche ora, senza alcun preavviso, la casa produttrice Asus ha ufficialmente iniziato il rilascio di un nuovo update per quanto riguarda due suoi recenti smartphone: parliamo come da titolo del buon ZenFone 4 Selfie Pro e ZenFone 4 Max, entrambi fin dal debutto sono riusciti a conquistare un gran numero di consensi positivi. 

Nuovo aggiornamento rilasciato per ASUS ZenFone 4 Selfie Pro e ZenFone 4 Max: ecco le novità introdotte da parte del colosso taiwanese, vediamole insieme

Iniziamo con l’analizzare il ZenFone 4 Selfie Pro modello ZD552KL, che con il nuovo aggiornamento arriva alla versione software seguente: 11.40.208.68. Tra le differenti novità implementate, oltre alle tradizionali risoluzione di bug inerenti alla release precedente, vengono segnalate migliorie a livello di stabilità del modem, una registrazione di gran lunga più precisa dei filmati e sopratutto miglioramenti della qualità della fotocamera posteriore.

L’update in questione viene rilasciato tramite la consueta modalità OTA e potrebbero volerci anche giorni prima che arrivi su tutti i dispositivi presenti in commercio. Per verificare voi stesso manualmente potete seguire alla lettera questo semplice percorso:

 Impostazioni -> Info -> Aggiornamenti di sistema.

Spostando l’attenzione allo ZenFone 4 Max – ZC554KL -, invece, l’aggiornamento porta il software del device alla seguente versione: 14.2016.1708.156. Tra le novità introdotte da Asus troviamo:

Anche in questa circostanza potrebbero volerci giorni prima che l’aggiornamento arrivi su tutti i terminali attualmente in commercio. Per una verifica manuale tappare sulla voce impostazioni, info e per concludere aggiornamenti di sistema.

In conclusione, per chi ancora non conoscesse i due device targati Asus, offrono le seguenti interessanti caratteristiche tecniche:

Asus ZenFone 4 Selfie Pro

Asus ZenFone 4 Max

Quanti di voi hanno già avuto modo di ricevere l’aggiornamento su uno dei due telefoni di Asus? Per caso avete riscontrato altre importanti novità? A voi affidiamo la parola.

 

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!