ASUS Pegasus 4S è ufficiale con schermo 18:9 e mega batteria

Pubblicato da: AlessioT- il: 02-11-2017 13:10

Anche la casa produttrice Asus per stari pari passo con la concorrenza ha deciso da qualche ora di commercializzare un suo intrigante dispositivo full screen, caratterizzato quindi di un pannello touchscreen con aspect ratio 18:9. Parliamo come da titolo dell’Asus Pegasus 4S ma che probabilmente debutterà nelle prossime settimane sul territorio europeo con un nome completamente diverso.

ASUS Pegasus 4S

ASUS Pegasus 4S è realtà, scopriamo insieme questo nuovo device Android

Il nuovo terminale del colosso taiwanese si affida ad un pannello touchscreen HD+ 720 x 1440 pixel con una diagonale pari a 5.7 pollici con tanto di protezione da un vetro 2.5D, CPU Snapdragon 435 di casa Qualcomm associata ad un quantitativo di RAM pari a 4GB e 64GB di archiviazione interna, anche se sarà disponibile anche in una configurazione low-cost con una RAM di 3GB e una ROM di 32GB.

Il resto della scheda tecnica dell’Asus Pegasus 4S è la seguente:

  • Fotocamera doppia sul retro con sensore principale da 16 megapixel e uno secondario da 8;
  • Fotocamera anteriore da 8 megapixel per selfie e video-chiamate;
  • Piattaforma operativa Nougat in versione 7.1.1;
  • Mega batteria da 4030 mAh che dovrebbe garantire un’ottima autonomia;
  • Supporto alle reti 4G LTE.

In conclusione, ora come ora, tuttavia non si ha alcuna informazione ufficiale sul costo e la disponibilità dello smartphone di Asus, che potrebbero essere prontamente pubblicate sul sito del colosso taiwanese nelle prossime ore.

Lascia un commento