Migliorblog.it

ASUS Pegasus 4S ufficiale: colpo di scena Asus, novità imprevista

Nel corso delle ultime ore, l’importante casa produttrice Asus ha ufficialmente tolto i veli al suo primissimo smartphone Android realizzato con pannello touchscreen con aspect ratio 18:9, parliamo come da titolo del Pegasus 4S che ora andremo ad analizzare insieme passo per passo.

ASUS Pegasus 4S è realtà: ecco le specifiche complete

Prendendo spunto dalla concorrenza, quindi, il colosso taiwanese per mettersi a pari passo sul mercato ha deciso di lanciare un dispositivo con un’estetica che va ad aumentare il rapporto tra schermo e superficie anteriore dello stesso device. Per quanto riguarda la scheda tecnica, il terminale di casa Asus è caratterizzato di un ampio schermo con diagonale da 5.7 pollici e risoluzione HD+ pari a 1440 x 720 pixel, CPU MT6750T di MediaTek che lavora ad una velocità di 1.5Ghz associata ad una RAM di 3-4G e 32-64GB di archiviazione. Nella scocca posteriore, completamente sviluppata in metallo, troviamo una superba dual camera composta rispettivamente da un sensore da 16 e uno da 8 megapixel. Poco più giù spicca in posizione centrale il lettore di impronte.

La piattaforma operativa, almeno per il momento, è Nougat in versione 7.0, mentre per concludere il quadro troviamo la batteria capiente da 4030 mAh che dovrebbe garantire un’autonomia più che soddisfacente.

Qui sotto potete dare uno sguardo alla scheda tecnica completa dell’Asus Pegasus 4S:

Pegasus 4S di Asus è senza dubbio un ottimo smartphone che inizialmente debutterà in Cina in data 9 novembre 2017, salvo imprevisti, ad un costo ancora ignoto.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!