Arriva Xperia Hello: Il nuovo assistente digitale per Android firmato Sony

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 18-10-2017 10:01

Sony Japan ha annunciato l’arrivo sul mercato dell’ Xperia Hello, un interessante assistente digitale dotato di Android, rivolto a contrastare le valide alternative presenti sul mercato.

Sony Xperia Hello: Il nuovo assistente digitale con Android

Il dispositivo noto con il nome in codice G1209, utilizza una telecamera girevole paragonabile alla testa di un robot, monta un display da 4,6 pollici con risoluzione HD (1280 x 70 pixel), dove è possibile visualizzare messaggi, meteo, orario ed altre informazioni.  

Il nuovo Xperia Hello è in grado di riconoscere diversi membri della famiglia, adattando la conversazione alla persona che lo utilizza. Dispone di ben 7 microfoni installati nella parte inferiore del corpo principale, e sensori che son oin grado di rilevare l’arrivo di una persona da 3 metri di distanza, con la possibilità di girare a 340 gradi per riconoscere coloro che si avvicinano.  

Sony Xperia Hello farà il suo esordio in Giappone il 18 novembre ad un prezzo che al cambio attuale corrisponde a ben 1.135 euro. Non ci è dato di sapere se giungerà anche in terra nostrana, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Lascia un commento