Arriva il PokèDEX per Pokèmon GO

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 18-07-2016 9:38 Aggiornato il: 08-04-2017 10:02

E’ esplosa la mania dei Pokèmon con GO. Migliaia di persone in tutto il mondo vanno in giro con lo sguardo fisso sullo smartphone alla ricerca di Pokèmon da catturare, e c’è chi ha colto l’occasione per realizzare un PokèDEX dove riporre il proprio smartphone.

Pokedex3-1

Pokèmon GO: Arriva il Pokèdex

Se avete uno smartphone compatibile con l’applicazione Pokèmon GO e volete rendere la cattura dei Pokèmon più divertente e realistica, allora la custodia PokèDex fa al caso vostro. Basta riporre lo smartphone al suo interno per poterlo utilizzare sia per catturare le creature che per avere informazioni su di esse, naturalmente la custodia non è interattiva, si tratta di un pezzo in plastica ad un costo irrisorio ma allo stesso tempo che include una batteria aggiuntiva di 2.600 mAh.

La custodia è compatibile solo con alcuni smartphone per via delle dimensioni del display. Per coloro che non lo sanno, Pokèmon GO è disponibile GRATIS sul Play Store, grazie a questa applicazione è possibile catturare i Pokèmon nel mondo reale utilizzando la fotocamera, una connessione internet e il GPS, sfruttando chiaramente la realtà aumentata. Per ora Pokèmon GO è disponibile solo in alcune nazioni (per fortuna ITALIA compresa).

Basta farsi delle lunghe passeggiate in giro per il paese tra campagne, mare, collina e città alla ricerca delle creature da catturare e una volta terminate le Pokèball, recarsi presso un PokèStop per rifornirsi e le palestre per allenare ed evolvere i propri Pokèmon. Essendo un free to play il gioco è scaricabile e utilizzabile GRATIS ma necessita di denaro reale per acquisti extra.

Lascia un commento