Migliorblog.it

Arriva il Natale in casa Fastweb con le nuove offerte

Il Natale arriva in anticipo per Fastweb, la quale ha ufficialmente annunciato nuove e interessanti offerte, attivabili fino al 23 Dicembre (salvo eventuali proroghe). Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Le nuove offerte Fastweb per il Natale

Partiamo subito dall’offerta Fastweb Mobile 250, che al costo di 9,95 euro ogni 4 settimane (5,95 per i clienti Fastweb casa), offre 250 minuti di chiamate verso tutti, 250 SMS e 8 GB di traffico Internet. 

Per coloro invece che necessitano di maggiori minuti, vi è l’offerta Fastweb Mobile 500, che al costo di 9,95 euro ogni 4 settimane (5,95 euro per i clienti Fastweb casa), offre 500 minuti di chiamate verso tutti, 500 SMS e 5 GB di traffico internet. 

Ci teniamo ad informarvi, che l’opzione 4G verrà attivata automaticamente all’attivazione di una nuova SIM Fastweb, per navigare con reti LTE di TIM su tutto il territorio nazionale. Entrambe le offerte citate, consentono di navigare all’estero fino a 1GB mentre il traffico in eccesso sarà tariffato 0,95 centesimi di euro per ogni Mb consumato. 

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!