Arriva l’intimo Smart con tecnologia WattUp

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 09-01-2018 9:03

Grazie alla tecnologia WattUp è possibile ricaricare i dispositivi dalla distanza, presentata qualche anno fa, a partire da oggi è in grado di ricaricare anche mutande, reggiseni, t-shirt e pantaloncini.  

WattUp: Da oggi ricarica anche le mutande

Vi starete sicuramente chiedendo, a che scopo ricaricare le mutande? Semplice, sul mercato esistono degli intimi Smart, i quali consentono di tenere sotto controllo (ebbene si) la vostra salute, per evitare l’insorgere di eventuali problemi.

Grazie a WattUp potete ricaricare reggiseni e mutandine,canottiere ed ogni altro tipo di indumento della linea SKIIN di Myant, dotati di sensori, i quali consentono di monitorare il battito cardiaco, livello di idratazione, temperatura corporea e cosi via dicendo.  

I capi da oggi incorporano un ricevitore e trasmettitore abilitati per la ricarica wireless a distanza oltre che per trasmettere informazioni sulla vostra salute.  Da oggi, anche le mutande si ricaricano e sono Smart. Inutile dire che potranno interfacciarsi con lo smartphone allo scopo di monitorare la situazione. 

La tecnologia sarà presente al CES 2018 per una pratica dimostrazione. Non ci resta che attendere per la commercializzazione. 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato