Migliorblog.it

Arriva l’autunno anche in Pokèmon GO con un nuovo evento

Niantic è lieta di annunciare un nuovo evento per Pokèmon GO, in occasione dell’arrivo dell’autunno, il quale ricompensa i giocatori con dei bonus, scopriamo insieme quello che c’è da sapere a riguardo. 

Pokèmon GO: Un nuovo evento per l’autunno

A partire da domani fino al 2 Ottobre, i giocatori di Pokèmon GO possono guadagnare il doppio di Polvere di stella, schiudendo le uova o catturando i Pokèmon. E’ possibile inoltre, trovare nuove uova speciali da 2Km contenenti Pokèmon rari come Chansey, Mareep, Larvitar e molti altri.

Le novità ovviamente non finiscono qui, registrando un nuovo Pokèmon nel Pokèdex durante questo periodo, triplicherà i punti esperienza, inoltre presso lo store presente nell’applicazione, è possibile acquistare dei Pacchetti Speciali contenenti diversi strumenti interessanti tra cui Fortunuova, Moduli Esca e Super Incubatrici che permettono alle uova di schiudersi 1,5 volte più rapidamente del normale. 

L’autunno è arrivato e con esso tante novità per Pokèmon Go, siete pronti ad uscire di casa macinando chilometri a piedi, per catturare i nuovi Pokèmon ed ottenere i bonus annunciati? 

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!