Migliorblog.it

Arriva su Kickstarter la prima cover per smartphone che fa anche il caffè

Dite la verità, avete mai sentito qualcuno dire frasi del tipo “fa anche il caffè?” di fronte ad un costoso smartphone come il Galaxy S8? Da oggi potete realmente stupire i vostri amici mostrando di come uno smartphone sia anche in grado di fare questo. Arriva su Kickstarter la prima cover che permette di fare il caffè, prodotta da Mokase e compatibile sia con dispositivi Android che iOS tramite l’apposita applicazione. 

Mi fai un’espresso al volo?

Vi è mai capitato di aver bisogno di un buon caffè per rimettervi in sesto ed evitare di addormentarvi? Da oggi potete farlo in mobilità direttamente dal vostro smartphone, grazie ad un’apposita cover. La società Mokase (italiana) con sede a Napoli, conosciuta per il suo buon caffè, ha annunciato la prima cover compatibile con iPhone 6/6s/7/7 Plus, Samsung Galaxy S6/S6 Edge/ S6 Edge+/S7/S7 Edge/ S8/ S8 Plus, Huawei P8/P9/P9 Plus/P10/ P10 Plus e LG G5 che una volta introdotta la cialda e lanciata l’app, consente di versare il caffè in un bicchiere.

La nuova ed originale cover è approdata su Kickstarter e richiede dei fondi per la produzione in massa. Per ora non conosciamo prezzo, data di lancio o altri dettagli, non ci resta che attendere per scoprirli. Nel frattempo vogliamo condividere con voi un video dove potete vedere la cover in azione mentre da vita ad un caldo e gustoso caffè, della serie “come unire l’utile al dilettevole” :

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!