Arriva in Cina un tool per creare Malware Android

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 28-08-2017 10:27

Dalla Cina con furore e per la Cina, arriva un nuovo tool per la creazione di malware per Android, il quale non necessità alcuna conoscenza della programmazione, permettendo a tutti i malintenzionati di dare vita al proprio personalissimo ed ovviamente pericoloso malware da diffondere sulla rete. 

Creare un Malware con un Tool

Dinesh Wenkatesa di Symantec, nota compagnia che si occupa della sicurezza informatica, ha segnalato la presenza del Trojan Develompent Kit per Android, il quale viene distribuito sotto forma di app con una interfaccia facile da utilizzare, la quale non richiede alcuna competenza tecnica per la creazione di malware.

Non dovrete scrivere alcuna riga di codice, vi basterà selezionare la opzioni disponibili per creare una nuova minaccia da diffonderete sulla rete. L’applicazione è stata ideata per consentire ai lestofanti di dare vita agli odiosi ransomware, minacce che prendono in ostaggio i dati dei malcapitati, criptandoli e chiedendo un riscatto monetario.  

Una volta selezionato le variabili, l’utente viene messo in contatto con lo sviluppatore per il pagamento di una tantum, eseguito il quale sarà possibile ottenere il malware da distribuire sulla rete per danneggiare degli ignari utenti. Symantec ci tiene a sottolineare che i potenziali clienti del Kit possono creare numerose varianti a prezzo ridotto, senza conoscere nulla di programmazione.

Il kit per il momento è solo in cinese ma potrebbe arrivare anche in altre lingue nel corso del tempo.  

Lascia un commento