Apple iPhone 7 (PRODUCT) RED ritirato ufficialmente dal mercato! I prezzi di iPhone SE, 6s e 7 si abbassano….

Pubblicato da: AlessioT- il: 13-09-2017 11:33

Dopo aver svelato al grande pubblico nelle scorse ore il nuovo e innovativo iPhone X e gli ottimi iPhone di ottava generazione, da una manciata di ore sorprendendo un po’ tutti l’importante colosso californiano Apple toglie ufficialmente dal listino gli iPhone 7 e il fratello maggiore 7 Plus product Red, da qualche mese in commercio con riscontri poco positivi in termini di vendite. Chi fin da sempre è stato attratto da quella particolare colorazione dovrà cercare di acquistarlo nel mercato dell’usato, dove i costi potrebbero alzarsi e non di poco nelle prossime ore. Nel frattempo, vengono inaspettatamente diminuiti i costi degli attuali iPhone di settima generazione, 6s e iPhone SE.

Apple iPhone 7 (PRODUCT) RED

Apple iPhone 7 (PRODUCT) RED va fuori commercio! I prezzi di iPhone SE, 6s e 7 si abbassano…. Ecco tutto ciò che c’è da sapere

Entrando nello specifico, a partire da oggi, dunque, non è più fattibile procedere all’acquisto degli iPhone di settima generazione Red, realizzati per chi non lo sapesse per brindare nel miglior modo possibile i 10 anni di collaborazione tra Apple e il Fondo Globale per la lotta all’AIDS.

Novità interessanti anche per i costi degli attuali iPhone presenti in commercio. iPhone 7 con storage da 32GB costa sui 659 euro, la variante caratterizzata da una memoria interna da 128GB invece 769 euro; Passando invece all’iPhone 7 Plus viene a costare sui 799 euro, mentre il modello caratterizzato da una ROM di 128GB costa 999 euro. Resta in listino l’apprezzatissimo iPhone 6S, ecco i costi:

  • 549 euro per la variante da 32GB;
  • 659 euro per il modello da 128GB.

Per quanto concerne invece l’iPhone 6s Plus, i costi sono i seguenti:

  • 659 euro per la variante da 32GB;
  • 769 euro per la configurazione da 64GB.

In conclusione, l’iPhone SE da 32GB ora viene a costare intorno ai 429 euro, mentre il modello con una memoria interna da 128GB per farlo vostro necessita di una spesa peri a 539 euro.

Lascia un commento