Apple iPhone 7 Nero Opaco bombardato di critiche, ecco perché

Pubblicato da: AlessioT- il: 14-02-2017 10:51

Se avete il buon Apple iPhone 7 Nero Opaco vi consigliamo di leggere con la massima attenzione l’articolo odierno. Senza dubbio la nuova colorazione nero opaco di iPhone 7 è sensazionale, ma bisogna obbligatoriamente sapere che al tempo stesso risulta essere parecchio sensibile all’usura.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Apple iPhone 7 Nero Opaco bombardato di critiche: ecco perché, analizziamo le ultime indiscrezioni emerse su Internet

Entrando nello specifico, di recente un buon numero di utenti che possiedono il melafonino, infatti, hanno lamentato di un fenomeno inaspettato per cui la colorazione cade via a piccoli strati. Un post nato improvvisamente sul sito ufficiale di supporto Apple ha reso noto che il colore nero paco dell’iPhone di settima generazione tende facilmente a scheggiarsi con esattezza nei punti di taglio del case, sopratutto vicino alla griglia degli speaker e ai tasti di accensione e quelli inerenti al volume. E in tutti i casi accaduti fino a questo momento, gli utenti addirittura hanno dichiarato di aver sempre utilizzato con il loro iPhone 7 Nero Opaco cover di protezione di altissimo livello.

Ma il tutto purtroppo non termina qui: da diversi giorni parecchi utenti hanno lamentato di vedere gli stessi segni sulla scocca posteriore: potete verificare voi stesso dando uno sguardo alle immagini presenti ad inizio articolo.

“Ho il medesimo problema” scrivete un utente arrabbiato come non mai. “Il colore inaspettatamente ha iniziato a togliersi dove logicamente non c’è alcun segno di usura, e tra l’altro l’Apple iPhone 7 Nero Opaco è sempre stato in custodia fin dall’acquisto. Ha iniziato a perdere un po’ di colorazione dopo due settimane dall’acquisto. Sicuramente è un problema di costruzione, e di certo non vado in negozio ad acquistare un pennarello per coprire il danno. Apple dovrebbe riconoscere il proprio sbaglio e offrire a tutti coloro che hanno lo stesso problema una soluzione valida per risolvere il tutto.”

E se tanto dobbiamo essere sinceri. Questo fatto della perdita di colore non è di certo una novità assoluta in casa Apple, perché è successo in differenti periodi di tempo anche ad altri iPhone, compreso il 5, 6 e 6S. Ma l’impressione che con il nuovo Apple iPhone Nero Opaco il fenomeno sia ancora più diffuso. Vedremo con il passare delle settimane se qualche altro utente si lamenterà.

Per ora, il produttore californiano si offre categoricamente di offrire una riparazione gratis, visto che ha rivelato di essere di fronte a danni puramente estetici e non funzionalità, o comunque causati dall’utilizzo quotidiano del melafonino.

Lascia un commento