Ants: La formica operaia arriva su Android

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 25-08-2016 9:36

Girovagando per il Play Store ci siamo imbattuti in un nuovo platform a scorrimento orizzontale chiamato Ants. Prodotto da Hello There AB, Ants fa vestire al giocatore i panni di una piccola formica, la quale deve raggiungere in tempo un party.

AntsTheGame

Ants: Il videogioco della formica operaia

Lo scopo del gioco è di aiutare la piccola formichina a giungere a destinazione evitando gli ostacoli tra cui gli altri animali tra saltelli, voli e rimbalzi. Tramite dei tap sul display si interagisce con la formica a ritmo con la colonna sonora. Essendo un free to play il gioco è GRATIS ma presenta degli acquisti in app che chiaramente sono opzionali e non di certo necessari per il completamento di questa avventura.

Tra i contenuti a pagamento troviamo l’aggiunta di nuove tracce musicali, potenziamenti e vite extra oltre la rimozione degli spot pubblicitari. All’avvio del gioco dopo il logo ANTS verrete catapultati nel menu principale da dove potete accedere alle tracce musicali aggiuntive o cimentarvi subito in questa stramba ed originale avventura suddivisa in livelli. Ogni livello ricompensa il giocatore con un totale di 3 stelle (un classico).

Giocare è estremamente semplice , la formichina corre in maniera autonoma, tutto quello che bisogna fare è tappare sul display nel momento giusto per farla saltare. Durante lo svolgimento dello stage vi sono dei collezionabili da raccogliere che incideranno sul punteggio finale.

Se siete interessati al download GRATIS di Ants, potete reperirlo sul Play Store di Google Android cliccando QUI

Lascia un commento